Dentro una confezione da un chilo di Riso Quanto c’è quindi molto di più di un chilo di prodotto

Quanto pesa un chilo di Riso? Sembra una battuta, ma a volte è importante parlare di valori oggettivi, ed è comune dire che “vale quanto pesa”. Nel riso, per esempio nel caso di Quanto Carnaroli, in ogni 100 grammi, si possono misurare 78 grammi di carboidrati, 7,4 grammi di proteine e solo 0,6 grammi di grassi.

Se amate la dieta integrale, sappiate che Quanto Riso Rosso Ermes integrale contiene un “peso” quattro volte superiore di fibre rispetto al riso bianco, il triplo di magnesio e venti volte più di ferro: tutti elementi che, come ben sapete, aiutano la nostra salute; in più il riso rosso contribuisce, grazie al basso indice glicemico, al controllare il livello di insulina, ed è quindi utile per chi soffre di diabete. E, nello stesso “peso”, troverete anche molti antiossidanti, utili per contrastare i radicali liberi.

Dentro una confezione da un chilo di Riso Quanto c’è quindi molto di più di un chilo di prodotto, ma anche tanta leggerezza. Il peso è un valore che non si misura solo sulla bilancia!

Le Risorse Quanto

Bambini, genitori e smartphone: come negoziare un difficile rapporto con la tecnologia?

I nostri prodotti biologici

I risi Quanto sono prodotti secondo i principi dell’agricoltura biologica nel vercellese.

La gamma propone due prodotti: Il Riso Quanto Carnaroli Biologico e Il Riso Quanto Rosso Biologico.